IMPRENDITORI IN FUGA: I PARTE
E’ una cosa spiacevole quella che sto per scrivere, e mi scuso in anticipo se con queste mie parole potrò urtare la sensibilità di qualcuno, ma purtroppo e mio malgrado, da buona Pugliese nonchè abitante del Sud Italia, devo dire ed ammettere che QUANDO CI CHIAMANO GRETTI TERRONI, CE LO MERITIAMO!
In questa prima parte anallizziamo la fuga di imprenditori/investitori che vengono “da fuori il nostro territorio” suggerendovi e condividendo con voi la storia di questa manager a cui la Puglia ha letteralmente ” sbattuto la porta in faccia”.
La vicenda di Alison Deighton, fermata da burocrazia e politica: “Come se un progetto di ecoturismo da 70 milioni non interessasse”. Continua a leggere:
http://ow.ly/BtRMU
E che dire invece degli imprenditori che operano e vivono nel nostro territorio? Non perdete la seconda parte della mia dolorosa analisi, in cui tutti continuano a nascondersi dietro la parola CRISI senza per questo fare nulla di concreto per superarla.
The following two tabs change content below.
Ha ricoperto il ruolo di export manager in diverse aziende di rilievo internazionale prima di fondare "Twin Trade", diventandone il CEO. Laureata a pieni voti in Lingue e Letteratura Straniere, in pochi anni è riuscita a costruire una rete commerciale internazionale capace di introdurre prodotti e servizi delle aziende italiane in ogni parte del mondo.
Ultimi post di Vera Narducci (vedi tutti)
- Twin Trade “Sta dando i numeri”! - 17 novembre 2014
- Imprenditori in fuga: II PARTE - 17 settembre 2014
- Imprenditori in fuga: I PARTE - 14 settembre 2014