La globalizzazione dei mercati ha abbattuto ogni tipo di frontiera, quindi a parte le dogane, che sono rimasti gli unici uffici che ci fanno ancora notare quel senso di confine/barriera da dover oltrepassare per accedere a nuovi mercati, non ci sono più limiti per lo scambio commerciale in import e in export per qualsiasi tipo di prodotto.
Il settore Food & Beverage italiano è tra i primi nel mondo poiché, soprattutto per quanto riguarda l’export, il Made in Italy rappresenta una garanzia in più e un valore aggiunto per qualsiasi partner straniero. Non è certo un caso se i nostri prodotti sono annoverati tra le eccellenze del mondo. Ciò vale soprattutto per vini, pasta e tantissimi altri prodotti tipici regionali, prelibatezze assolute!
La prova della grandissima qualità dei nostri prodotti è dimostrata dalle numerose contraffazioni (ahimè…) degli stessi in ogni parte del mondo e dall’apprezzamento che gli stranieri hanno per la nostra cucina in ogni parte del mondo.
Per questo Twin Trade offre alle imprese italiane che vogliono valorizzare i loro prodotti la possibilità di raggiungere i mercati esteri più interessanti e di combattere con l’eccellenza i deprecabili e mal riusciti tentativi continui di contraffazione dei nostri prodotti migliori.
Cosa possiamo fare insieme per portare la tua azienda ad un livello superiore:
Se invece sei un BUYER e stai cercando prodotti e servizi interessanti possiamo: