Le dita della mano non sono tutte uguali, ma sono tutte indispensabili!
Puntare solo sull’esportazione potrebbe non essere la soluzione ideale per la tua azienda. Non in tutti i contesti aziendali ESTERO = ESPORTARE. Sempre più spesso la parola ESTERO sta diventando sinonimo di investimenti, creazioni di filiere produttive, oppure di importazione.
Non credere a chi ti dice: “Ah, importi? Allora sono tutte cineserie!!!”. E’ un bruttissimo luogo comune che va immediatamente smontato! La Cina di quest’ultimo decennio (attraverso i canali migliori) si è distinta proprio per la sua eccellente qualità rispetto al passato.
Sempre più spesso “importare” equivale a dare decoro alla propria azienda, viste le grandi opportunità che l’estero offre anche per chi vuol trovare prodotti nuovi e interessanti, da introdurre nei suoi mercati tradizionali.
Importare non vuol dire soltanto fare propri i prodotti dei fornitori, ma apprendere e far conoscere al tuo mercato la loro cultura, la loro forma mentis, idee innovative mai viste in Italia, a volte anche nuove tecnologie.
Lasciati guidare da noi, permettici di diventare il tuo responsabile acquisti o di farti conoscere progetti innovativi!
I commerciali Twin Trade sono presenti in ogni nazione del mondo. Essi sono in grado di gestire, in nome e per conto della tua azienda, tutto il business nell’import e nell’export, nel segmento di mercato specifico in cui operano.